Esplora Menu Search Cerca

Gate magazine di giugno

Nel numero 29 andiamo a Termoli con Italia Slow Tour

Lascia un commento

Leggete a questo link il numero di giugno di Gate Magazine (numero 29), “Il mare ti aspetta a bordo!”, in nave o in aereo nelle località più trendy! Gate è la rivista free press degli aeroporti di Roma, in italiano e in inglese, anche digitale. Italia Slow Tour ha una rubrica fissa che stavolta propone un articolo di Ramona Cantelli su Termoli e le meraviglie del Molise (a proposito di vacanze al mare da fare già in giugno).

Lo speciale di copertina è “Estate in crociera”, una tipologia di vacanza che ormai non è più solo per coppie e che sperimenta anche destinazioni inedite come il Nord Europa o la navigazione fluviale. A proposito di mare si parla anche del Sud della Sardegna, imperdibile, e di Malta, per un tuffo nel jazz. Un interessante articolo di Ilaria Santi nella culla degli Stati Uniti, la Virginia.

Come sempre focus su Roma, con un articolo sul suo monumento più antico, il Pantheon, e uno su dove andare a mangiare il miglior sushi in città. E poi gli eventi, non solo a Roma, anche a Milano e a Torino. Interviste a Jovanotti che racconta “Aracataca”, la docu-serie del suo viaggio in bicicletta in Sudamerica, a Santo Versace, a Laura Chiatti, allo stilista Butt Johnson e al fotografo Norvegese Marten Qvale. Un articolo anche sulla biografia di Phil Knight, il fondatore della Nike, in libreria.

Non mancano gli approfondimenti sulla moda e sul benessere per i viaggiatori: vincere l’insonnia con la mindfulness, proteggersi dal sole, la skin care maschile. Potete leggere il nuovo numero di Gate Magazine in formato cartaceo se passate dagli aeroporti di Roma oppure cliccando la vostra copia digitale a questo link!

Italia Slow Tour

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour