Esplora Menu Search Cerca

Aspassobike

Un progetto di mobilità sociale per il trasporto di persone con disabilità! Usa lo sconto del 10% di Italiaslowtour

Per accedere a questo codice promozionale devi accedere o registrati a Italia Slow Tour. È gratis!

Aspassobike è un progetto di mobilità sociale per il trasporto di persone con diverse disabilità. Siamo felici di segnalare che abbiamo attivato una convenzione per i lettori di Italia Slow Tour che possono acquistare i mezzi di Aspassobike con il 10% di sconto! Questo sconto vale sia per i privati che per gli operatori.

Su Aspassobike

Aspassobike è un progetto di mobilità sociale, sostenibile, piacevole, ecologico e divertente per il trasporto di persone con diverse disabilità. Le biciclette per persone con disabilità sono prodotte dalla azienda olandese Vanraam, leader in questo settore, di cui Aspassobike è dealer per l’Italia.

Aspassobike è nata per caso, da una chiacchierata fra amici di vecchia data: il titolare Alberto Franceschini e il responsabile ai rapporti con la casa madre Luca Breccia. Luca vive in Olanda e racconta ad Alberto di aver visto in giro speciali biciclette per il trasporto dei disabili. Immediata è la reazione di Alberto: “bisogna diffondere questi fantastici mezzi anche Italia!”. Da quel giorno, queste speciali biciclette stanno trovando molti consensi in Italia, così come nel resto d’Europa. Speriamo che la conoscenza di questi prodotti si diffonda sempre di più perché il vento in faccia diventi davvero un diritto di tutti.

Le biciclette per disabili di Aspassobike hanno riscontrato fin da subito grande successo tra enti pubblici, associazioni e privati, platea a cui vengono dedicate le maggiori energie. Aspassobike si rivolge però anche alle aziende, in particolare quelle che si occupano di vendita e noleggio biciclette e vorrebbero offrire un servizio innovativo rivolto anche a persone con disabilità; hotel e villaggi turistici con particolare vocazione per una clientela composta da persone con disabilità; case di cura per anziani e centri specializzati; aziende che si muovono sul campo del turismo accessibile, aziende ospedaliere, centri ortopedici e fisioterapici.

In pratica, tutti coloro che offrono un servizio di miglioramento della qualità della vita a persone con differenti disabilità e anziani, come associazioni, enti pubblici e aziende.

Italia Slow Tour

1 commento

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour