Video

BikeMi
Il servizio di bike sharing di Milano. Ottieni un codice promozionale!

Per accedere a questo codice promozionale devi accedere o registrati a Italia Slow Tour. È gratis!
BikeMi è il servizio Bike Sharing di Milano, un vero sistema di trasporto pubblico per biciclette, da utilizzare per viaggi brevi in città.
Unisciti a BikeMi, è facile… come andare in bicicletta!

Gli utenti della Community di Italia Slow Tour hanno accesso a uno sconto speciale: 4 € invece di 4,50 per l’abbonamento giornaliero e 8 € invece di 9 per l’abbonamento settimanale. Accedi e ottieni il tuo codice!
Come utilizzare il codice: entra nel sito BikeMi.it, compila il modulo per ottenere l’abbonamento giornaliero o settimanale, leggi e accetta i termini e le condizioni generali e l’informativa sulla privacy. Riempi la casella “Coupon” con il tuo codice (trattini inclusi) e premi il pulsante Invio. Quindi ti verranno richiesti i dettagli della tua carta di credito, riempi gli spazi vuoti e fai clic sul pulsante Paga (carte accettate: VISA, Mastercard o Amex, non ricaricabili). Ordine effettuato! La tua carta di credito verrà utilizzata solo per pagare i tuoi servizi e come garanzia in caso di furto. Controlla l’accordo completo sul sito ufficiale BikeMI! Il codice è valido fino al 31 dicembre 2017.
Hai bisogno di aiuto? Contatta info@bikemi.it o call center ATM +39 02 48 607 607
Inizia il tuo giro!
Che cos’è BikeMi?
BikeMi è il servizio Bike Sharing di Milano, un vero sistema di trasporto pubblico per biciclette da utilizzare per brevi viaggi. È un sistema semplice, pratico ed ecologico che aiuta a migliorare la qualità dell’ambiente e il tuo benessere fisico. Il servizio è attivo 365 giorni all’anno, dalle 7:00 all ’01: 00. L’orario potrebbe essere prolungato in primavera / estate e in occasione di eventi speciali.
È un sistema di trasporto pubblico condiviso, quindi deve essere utilizzato da quante più persone possibile. Per questo motivo i primi 30 minuti di ogni utilizzo sono gratuiti per le biciclette tradizionali, mentre i seguenti minuti vengono addebitati in base alle tariffe concordate.
BikeMi è il primo esempio al mondo di un sistema integrato di bike sharing tra 3.650 biciclette tradizionali e 1.000 e-bike, unico in termini di dimensioni, complessità e innovazione. Iscrivendoti a BikeMi sarai in grado di utilizzare sia biciclette tradizionali che pedelec in qualsiasi delle docking station. A seconda del tipo di bici che scegli, cambiano solo le condizioni tariffarie: ti invitiamo a guardarle.
Altro sul sito ufficiale di BikeMi